top of page

Ammirare e conservare

  • Anna Crippa
  • 18 giu 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 10 lug 2020



Lo sguardo diventa incredulo per la bellezza del mondo così unico e diverso, che può essere solo ammirato, custodito e conservato. Che tu percorra un sentiero di montagna o contempli le spiagge del mare, se sai guardare con occhi nuovi scoprirai un’unità profonda che ti lega alla terra.


Siete riusciti qualche volta a vivere un'esperienza di unità tale con la natura da non distinguere voi stessi da essa? Avete mai vissuto attimi di armonia talmente profonda da costringervi a dire "se strappo un ramo o uccido un insetto faccio del male a me stesso"?


1 則留言


christianvitali69
christianvitali69
2020年7月17日

Quello che descrivi nella tua domanda l'ho vissuto in diverse occasioni durante le mie traversate.

Entrare in punta di piedi nella wilderness , sentirsi tutt'uno con la madre terra, vivere almeno degli istanti in totale armonia e sintonia con cio' che ti circonda, essere connessi con l'universo e respirarne l'energia.

Da sempre sento un dolore fisico quando vedo tagliare una pianta o vedo un qualsiasi maltrattamento nei confronti di tutto cio' che è natura. E altresì provo un gioia intima quando ad esempio osservo la pioggia che nutre e rigenera quello che, ormai in pochi ,consideriamo il nostro nido

按讚
Small Personal Image

About Me

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me to add your own content and make changes to the font.

 

Read More

 

Join My Mailing List

Thanks for submitting!

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com

  • White Facebook Icon
bottom of page